Passa il Giro d’Italia donne, ecco le limitazioni al traffico

Venerdì tra le 10 e le 12:30 sul percorso da Piano della Lente al bivio di Miano passando per via Cavour, viale Crucioli e via Cadorna

TERAMO – Venerdì prossimo 12 luglio, la 6a tappa del Giro ciclistico d’Italia femminile, San Benedetto del Tronto-Chieti, transiterà anche nel territorio comunale di Teramo.

L’itinerario che la carovana rosa seguirà sarà il seguente: da Garrano verso Piano della Lenta quindi viale Bovio, viale Cavour,
via IV Novembre, viale Crucioli, via Cadorna, per proseguire quindi verso la frazione Mezzanotte, a Miano e a Villa Vomano.

Presumibilmente la corsa giungerà nel territorio comunale attorno alle 10:15. Pertanto, fino alle 12:30, il corpo di Polizia locale ha predisposto tutti gli adempimenti necessari per il controllo del traffico, che sarà limitato lungo il percorso della corsa, a giudizio degli agenti a seconda delle necessità: in ogni caso, sarà chiusa al transito, dalle 10 alle 12:30, via Armando Diaz.

La Polizia locale si avvarrà di un gruppo di volontari a supporto. Per l’occasione sarà anche istituito il Centro operativo comunale, con sede al Parco della Scienza.

Leave a Comment